FACEBOOK ADS

Entra nella quotidianità dei tuoi clienti con una strategia di comunicazione social che promuova la tua azienda in modo efficace e creativo.

FACEBOOK

Gli italiani passano sempre più tempo sui social media ed è in costante aumento proprio il tempo trascorso su Facebook!

INSTAGRAM

Il tuo target di utenti ama immagini, video ed è molto giovane. scegli Instagram e le sue Instagram Stories.

MESSENGER

Su Messenger puoi creare inserzioni che rimandano direttamente ad una conversazione con il brand

FACEBOOK ADS

La tua attività ancora non è presente sui social network o ti sembra che non abbia la giusta rilevanza?

Nella società 2.0 essere invisibili sui social network significa non essere proiettati verso il successo. La tua attività commerciale ha bisogno di esserci! .
Essere rilevanti sui social network è un’occasione per il tuo business! Non sprecarla!

Perchè utilizzare campagne Facebook ADS

Le campagne a pagamento consentono di essere immediatamente visibili in prima pagina e soprattutto di intercettare il proprio target di utenti scegliendo fra centinaia di fattori per i quali veniamo costantemente catalogati durante la nostra navigazione.

Facebook Ads ha numerosi vantaggi. In ordine:
-ampio bacino d’utenza, che la rende la piattaforma con più utenti attivi al giorno – accesso ad informazioni strategiche, poiché gli utenti sui propri profili condividono spontaneamente i propri dati ed i propri interessi, utili alla targetizzazione, -algoritmi “equi”, poiché verranno scelti gli annunci migliori, non quelli con l’offerta più alta, evitando una monopolizzazione della piattaforma, – pubblicità passiva, permette cioè di colpire anche quegli utenti che non effettuano ricerche specifiche.

1.INTERVISTA DI MARKETING

Intervistiamo l’Account Manager per raccogliere informazioni sui prodotti e sul suo business. Questo è uno step fondamentale per conoscere l’azienda e definirne gli obiettivi.

3. OTTIMIZZAZIONE

Una volta online le campagne vengono monitorate costantemente. Il contatto con l’Account Manager responsabile della campagna è costante ed è la base delle ottimizzazioni e delle scelte strategiche che vengono effettuate.

2. DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA

Conoscendo l’azienda e gli obiettivi, possiamo definire la strategia e strutturare la campagna. In questa fase il team di tecnici si confronta per mettere insieme tutti i dati, le informazioni, le idee e costruire le campagne.

4. ANALISI E REPORT

Con cadenza regolare ti inviamo dei report facili da leggere per avere sempre sotto mano la situazione delle tue campagne.

Ottieni la tua  LEAD GENERATION  Facebook Ads!