GOOGLE ADS

Vuoi vedere il tuo annuncio in prima pagina con Google Ads?

Una gestione avanzata e professionale delle campagne pay per click ti permetterà di raggiungere il tuo potenziale cliente.

1

GOOGLE RETE RICERCA

I tuoi annunci compariranno prima dei tuoi competitors. La rete Ricerca si basa sull’acquisto di parole chiave

2

GOOGLE DISPLAY

I tuoi potenziali clienti, durante la navigazione in rete, vedranno i tuoi banner pubblicitari (immagini o video).

3

GOOGLE SHOPPING

La funzione Google che permette agli acquirenti di trovare facilmente i prodotti di un’azienda online, offrendoti la possibilità di attrarre più acquirenti potenziali.

 PARTNER GOOGLE ADS

NON REGALARE SOLDI A GOOGLE, affidati ad esperti.

Per le tue campagne “pay per click” affidati a chi ne ha le competenze. Siamo partner Google ads e, in quanto tali, gestiamo in modo professionale la tua pubblicità associata alla ricerca.
Scegli come distinguerti!

Perchè utilizzare campagne Google ADS

Le campagne a pagamento consentono di essere immediatamente visibili in prima pagina e soprattutto di intercettare il proprio target di utenti scegliendo fra centinaia di fattori per i quali veniamo costantemente catalogati durante la nostra navigazione.

Inoltre, consentono di “seguire” gli utenti che hanno visitato la pagina ma che non hanno effettuato l’azione desiderata dall’azienda. Il vostro annuncio apparirà successivamente in maniera ridondante specifica a questi utenti (remarketing).

1. DEFINIZIONE TARGET

Non tutti hanno le stesse esigenze! Per questo è preferibile non essere dispersivi. Si puntare su una tipologia di potenziali clienti ben studiata.

3. CREAZIONE CONTENUTI

La creazione dei contenuti e la loro diffusione costituiscono la fase in cui applichiamo la nostra strategia, in funzione degli obiettivi fissati.

2. OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE

Pianifichiamo i principali obiettivi da raggiungere e fissiamo delle tempistiche entro cui raggiungerli.

4. ANALISI RISULTATO

Valutiamo, in base ai risultati, se la strategia abbia avuto gli effetti desiderati e se, invece, sia necessario apportare eventuali modifiche.

Tipologie di Campagne Google Ads

Pubblicità Display

Attira l’attenzione creando l’impatto delle grandi campagne pubblicitarie tradizionali arricchita dalle potenzialità offerte dal web. In questo modo la diffusione del brand avrà una copertura continua ed efficace.